Latest News

FIFA+ Collect, per i mondiali di calcio, lancia una collezione NFT che offre anche la partecipazione a estrazioni settimanali

Ogni acquisto dei pacchetti di NFT disponibili sulla piattaforma ufficiale degli articoli da collezione digitali FIFA offre la partecipazione automatica al Programma VIP

ZURIGO e BOSTON–(BUSINESS WIRE)–FIFA+ Collect, la società che sviluppa l’omonima piattaforma ufficiale di NFT collezionabili digitali FIFA+, basata sulla tecnologia blockchain Algorand, ha annunciato il lancio di speciali omaggi per l’esperienza VIP, destinati a tifosi del calcio che assisteranno alla FIFA World Cup Qatar 2022™. Il programma “Own It, Win It, Live It” (“Possiedila, vincila, vivila”) è aperto sino al 20 novembre 2022 sul sito www.fifapluscollectgowin.com.

FIFA+ Collect consente di creare e scambiare Official Digital Collectibles, una collezione digitale personale di momenti indimenticabili ed edizioni epiche dagli archivi FIFA.

Gli utenti registrati su Fifa+ possono acquistare i pacchetti di video collezionabili digitali offerti sulla piattaforma e guardarli o scambiarli e venderli sul mercato progettato da FIFA+ Collect.

Inoltre, è possibile partecipare, con i propri oggetti da collezione alle missioni proposte sulla piattaforma per vincere ricompense e accrescere ulteriormente la collezione.

Nel caso dell’esperienza VIP, verrà estratto ogni settimana un vincitore tra gli acquirenti dei pacchetti di collezionabili che vincerà la possibilità di essere accompagnato da un ospite per un viaggio con spese pagate per cinque giorni e quattro notti a Doha, che includerà il biglietto aereo di andata e ritorno, stanza di lusso al St. Regis Doha, biglietti per due partite dei quarti di finale alla Coppa del mondo FIFA, 500 USD per spese varie, una confezione omaggio commemorativa con cimeli FIFA e FIFA+ Collect e altro ancora.

Post originale

Scroll to top